Renzi: ''Italia è più forte di chi dice solo e sempre no''

Adnkronos INTERNO

"Possono mandarci a casa, ma non fermarci". Il presidente del Consiglio Matteo Renzi torna all'attacco sulle riforme in discussione in Parlamento, in vista del rush finale sull'Italicum in programma domani alla Camera, dopo la fiducia e lo strappo dei 38 dem. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Cosi il presidente del Consiglio e del Pd, Matteo Renzi, torna a parlare delle riforme in discussione in Parlamento, compresa quella elettorale che domani sarà votata alla Camera. (askanews) - "Possono mandarci a casa, ma non fermarci". (La Prealpina)

Venezia - «Noi a Roma continueremo nel bene e nel male. Possono mandarci a casa ma non possono fermarci». (Shippingonline)

(AGI) - Venezia, 3 mag. Il presidente del Consiglio e del Pd, Matteo Renzi, torna all'attacco sulle riforme in discussione in Parlamento, compresa quella elettorale che domani sara' discussa al Senato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bologna: i Collettivi tentano l'accesso alla Festa dell'Unità (La Repubblica)

La riforma della scuola non è prendere o lasciare. Il presidente del Consiglio alla Festa dell'Unità di Bologna promette: "Avanti sulle riforme. (La Repubblica)

Lo ha detto il premier Renzi, a Mestre, a un incontro elettorale con Alessandra Moretti e Felice Casson, candidati alla guida del Veneto e di Venezia. 03 maggio 2015 11.10 "Affronteremo con tenacia e determinazione i prossimi passaggi del Pd". (Rai News)