Campania, primari e vice in esubero negli ospedali. La Corte dei Conti: sprecati 16 milioni

Il Mattino SALUTE

«Sedici milioni di euro in un anno». A tanto ammonta il danno erariale calcolato dalla Procura della Corte dei Conti. «E lo spreco continua, nella sanità in Campania, ma va fermato subito, bloccando il pagamento delle indennità previste per primari e ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Un'inchiesta che ha permesso di riscontrare somme indebitamente spese a carico del bilancio della Regione guidata dal Pd De Luca pari a 16 milioni di euro in virtù dell'assegnazione di incarichi di primario e vice primario negli ospedali. (Il Punto)

Lo ha detto il presidente della Regione in una conferenza stampa all'indomani della notizia del blitz della Guardia di Finanza. (Quotidiano Sanità)

Questi alcuni dei punti analizzati dal presidente della Regione ... Napoli, 6 feb. (askanews)

Dure le dichiarazioni del presidente Vincenzo De Luca durante la conferenza che si è tenuta oggi per fare chiarezza sulla situazione della Sanità campana in seguito ai risultati dell'indagine della Guardia di Finanza che ha scoperto una truffa ai danni ... (Tu Si Nat In Italy)

Nello specifico le indagini condotte dalle fiamme gialle napoletane hanno permesso di ... (Mondo TiVu)

Ken e Jocelyn Elliott, 80enni australiani, da oltre 40 anni gestiscono un ospedale da 120 posti letto nella cittadina di Djibo, al confine con il Mali, dove l’uomo, soprannominato “Il Dottore dei poveri”, è l’unico chirurgo. (La Stampa)