Manca un progetto. E Totti è l'alibi della grande schifezza

il manifesto INTERNO

Marino e la nuova giunta di Roma. Non bastano gli assessori-commissari. E il pm Sabella arriva alla Capitale dopo essere stato indagato per le torture di Bolzaneto. condividi. Il sindaco Ignazio Marino prova a ripartire. Rinnova la sua giunta e tratteggia quel ... (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cartellone che spazia tra manifestazioni che rispondono a tutti i gusti (Varese Report)

Tre new entry: il giudice Alfonso Sabella, assessore alla Legalità e alla Trasparenza; Francesca Danese, assessore al Sociale al posto di Rita Cutini e che assume anche la delega alla Casa lasciata ... (Roma Daily News)

Sfortunatamente, per lui ma soprattutto per noi cittadini romani, ... Una mischiatina al mazzo delle carte delle deleghe, tre volti nuovi e tutto bello, Madama La Marchesa. (ilgiornaleditalia)

23 dicembre 2014 14.55 "Quando vivevo a Palermo mi occupavo di ricerca di latitanti, la battuta che mi viene è facile: in quel caso sapevo chi erano i mafiosi ma non sapevo dove stavano,qui probabilmente si sa dove stanno le persone, ma non si sa chi esse ... (Rai News)

È stata presentata in Campidoglio la nuova giunta targata Ignazio Marino. (Avvenire.it)

Il suo primo libro, scritto nel 2008, si chiama "Cacciatore di mafiosi". Chi è Alfonso Sabella, ... (Europaquotidiano.it)