Eurolega, Brooks non basta. Milano s'inchina al Fenerbahce

Quotidiano.net SPORT

Milano, 22 gennaio 2015 - Pesante sconfitta interna per Milano, che cade 82-71 contro il Fenerbahce nella quarta giornata delle Top16 di Eurolega. L'Olimpia, sotto per tutta la partita, recupera fino al -4 a poco più di tre minuti dalla sirena, ma è costretta ad ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

La vittoria ottenuta sul campo di Malaga aveva illuso l'Olimpia Milano che il cammino nelle Top 16 potesse essere meno complicato di quanto previsto. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Vincono i turchi 82-71: cammino in salita per la squadra di Banchi (Dal nostro partner DailyBasket). Di Davide Moroni 1 ora fa DailyBasket. (Yahoo Eurosport IT)

L'Olimpia, sotto per tutta la partita, recupera fino al -4 a poco più di tre minuti dalla sirena, ma è costretta ad arrendersi nonostante i 24 ... (La Stampa)

Sta diventando ormai una classica del basket europeo, la sfida tra EA7 Emporio Armani Milano e Fenerbahce Ulker Istanbul: le due squadre, giovedì 22 gennaio. A; A; A. (LiberoQuotidiano.it)

Nella quarta sfida di Top16 di Eurolega Milano esce sconfitta al Forum contro il Fenerbahce per 71 a 82. Decisiva la superiorità fisica della squadra turca, che ha portato in doppia cifra cinque giocatori (Vesely miglior realizzatore con 15 punti). (Brescia Oggi)

Arianna Radice · Eurolega, troppo Fenerbahce: Milano affonda al Forum. 71 82. (Vavel.com)