Oms: in calo il numero di nuovi casi di Ebola in Liberia

TMNews SALUTE

Ginevra, 29 ott. (TMNews) - Il numero di nuovi casi di Ebola è diminuito in Liberia, uno dei Paesi più colpiti dall'epidemia, ma è ancora presto per affermare che la malattia sia sotto controllo. E' quanto ha dichiarato oggi il vicedirettore generale ... (TMNews)

Su altre testate

Papa Francesco l'ha definita oggi una ”malattia implacabile”, lanciando un appello alla comunità internazionale perchè ”metta in atto ogni necessario sforzo per debellare questo virus”. (Giornale La Voce)

- Il numero di morti causati da Ebola avrebbe superato quota 5.000. In tutto sono 13.703 i casi di contagio nel mondo secondo quanto comunica oggi l'assistente direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanita', Bruce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In tutto sono 13.703 i casi di contagio nel mondo secondo quanto comunica oggi l'assistente direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanita', ... - Il numero di morti causati da Ebola avrebbe superato quota 5.000. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A dirlo è il vice direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità, che tuttavia avverte come la battaglia sia tutt'altro che vinta. In Liberia, il Paese più duramente colpito dall'ebola, la diffusione del virus ha cominciato a rallentare. (euronews)

Con i suoi 42 km quadrati di superficie questo territorio comunale è infatti uno dei più estesi della provincia. Il Comune di Arcugnano sistema le sue strade. (Vicenzareport)

Ieri, mercoledì 29 ottobre 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente: il 38.23% di share (9.652.000 telespettatori totali), il 38.81% di share (4.038.000 telespettatori totali) e il 38.66% di share (3.761. (Prima Pagina News )