Dani Pedrosa: “Non ero nelle condizioni di vincere oggi”

BikeRacing.it SPORT

Terzo in gara ed in campionato, ma definitivamente ed aritmeticamente estromesso dalla corsa al titolo iridato. Al Twin Ring Motegi Dani Pedrosa non è andato oltre il terzo posto, un risultato al di sotto le sue stesse aspettative, motivato per una serie di ... (BikeRacing.it)

Ne parlano anche altri media

«Senza eliambulanza giusto fermarsi». Ok allo stop anche da Lorenzo: «Servirà fare più warm up». (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - ''Dicono che questa sia una pista a noi sfavorevole, ma io non lo credo più di tanto. Le Honda sono forti quando c'è da frenare nelle curve; qui, invece, si frena da dritti e molto forte''. (Corriere dello Sport.it)

MOTEGI - Dopo il maltempo che sta continuando a flagellare il Giappone, nei pressi del circuito di Motegi dove domani si correrà il Gp si è fatta sentire anche la scossa di magnitudo 7.3 sulla scala Richter che alle 2.15 ora locale ha svegliato i piloti; nessun ... (Corriere dello Sport.it)

Il campione del mondo in carica della MotoGp, Jorge ... - (Adnkronos) - "Grazie all'errore della Honda in Australia il campionato ora è aperto, ma è lontano dall'essere nelle nostre mani, adesso però abbiamo la possibilità di crederci davvero". (Yahoo Eurosport IT)

Jorge Lorenzo trionfa a Motegi e tiene aperto un Mondiale che sembrava ormai destinato a incoronare il connazionale Marc Marquez.Il numero 93 della Honda lotta per tutta la gara ma chiude secondo e, con tredici punti di vantaggio in classifica, dovrà ... (Termometro Politico)

Motegi, 26 ottobre 2013 - Jorge Lorenzo (Yamaha) in pole position del Gp del Giappone, sul circuito di Motegi, penultima prova del mondiale 2013. Seconda posizione ... (Quotidiano.net)