La Cassazione: «Calciopoli associazione per delinquere»

LAROMA24 SPORT

GASPORT (A. CATAPANO) - L'avvocato Bruno Catalanotti, difensore di Bologna e Brescia, ci ha creduto più di tutti e adesso, alla luce delle motivazioni depositate dalla Terza Sezione della Cassazione, può commentare con sarcasmo: «Serve altro per ... (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scrive così la Cassazione nelle ... (Tuttosport)

Associazione sussistente, benché prescritta. L'inquinamento complessivo del sistema calcio italiano, l'alterazione delle partite del campionato 2004-2005, i contatti e gli incontri tra gli appartenenti all'associazione a delinquere. (Giornale La Voce)

“Inquinamento complessivo del sistema (…), un sistema ben organizzato costituito da soggetti a vario titolo e con vari ruoli, intenzionati a porre in essere condotte penalmente illecite dirette a influire sul campionato di calcio di serie A 2004-2005″. (SportCafè24.com)

L'ex amministratore ... Antonio Giraudo deve ringraziare il tempo e il decorso della prescrizione, che come ha osservato il Procuratore generale nella sua requisitoria sono "i protagonisti principali" della vicenda Calciopoli. (La Gazzetta dello Sport)

Così ... (TelecapriSport)

“Sono proprio i diretti contatti tra gli emissari della società (Moggi e Giraudo n.d.r.) che avevano concorso a predisporre le griglie arbitrali e l'arbitro definitivamente ... (L'ultima Ribattuta)