DTEK60, il primo smartphone della nuova BlackBerry

Il primo smartphone della “nuova” BlackBerry, quella che non produce più hardware ma fa solo software, si chiama DTEK60 ed è prodotto su licenza da TCL. Come lascia intendere il nome si tratta di una versione evoluta del precedente DTEK50, che resta ... (TechWeekEurope IT)

Su altre testate

L'azienda canadese ci riprova e rilancia un suo top gamma categoria business: si tratta di BlackBerry DTEK60, ecco scheda tecnica, disponibilità e prezzo. (Investire Oggi)

Nel luogo culto dei fans della band britannica, oggi ospitato nel casino Barrière della cittadina svizzera. (Il Reporter)

Ecco le novità di questo nuovo modello! (Tech Station)

Mobdello DTEK50 a sinistra e DTEK60 a destra. Il BlackBerry DTEK60 è stato ufficializzato da poche ore: ecco quali sono le sue caratteristiche hardware, software e il prezzo di vendita. (HWBrain)

Fiore all'occhiello: la sicurezza. Realizzato in scocca in metallo con superfici in vetro sia nella parte frontale che posteriore, Blackberry DTEK60 è uno smartphone Android coniuga specifiche d'alta gamma con un prezzo competitivo. (ITespresso.it)

Si tratta di un dispositivo Android da 5,5 pollici, con Snapdragon 820, 4 GB di Ram e 32 GB di storage. Il primo cellulare in outsourcing dell'azienda ricalca l'Alcatel Idol 4s. (ictBusiness)