Fabrizio Corona, la fidanzata. "Tornava a casa con buste piene di soldi"

"Tornava a casa con buste di contanti, da 5, 10, 20, anche 25mila euro". A parlare così, nei panni di testimone nel processo che vede imputato Fabrizio Corona, è Silvia Provvedi, fidanzata dell'ex agente fotografico. La Provvedi, teste chiamata a ... (road2sportNews)

Su altre testate

Il processo a suo carico procede spedito, vista la mole enorme di testimoni chiamati dalla difesa, e nelle scorse ore, a sostegno di Fabrizio Corona, è andata a testimoniare anche la sua attuale compagna Silvia Provvedi, che non gli ha voltato le ... (Veb)

Silvia Provvedi chiamata a testimoniare nel processo contro Fabrizio Corona confessa che il fidanzato tornava dalle serate con buste piene di contanti. (Leonardo.it)

A parlare così, nei panni di testimone nel processo che vede imputato Fabrizio Corona, è Silvia Provvedi, fidanzata dell'ex agente fotografico. (Alghero News Italy)

"Quasi ogni domenica Fabrizio tornava dalle serate con buste contenenti soldi, da 5mila fino a 25mila euro". (AlgheroNewsIt)

"Quasi ogni domenica Fabrizio tornava dalle serate con buste contenenti soldi, da 5mila fino a 25mila euro". (PostGenovaOnline)

Ora a parlare è l'attuale fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, del duo Le ... (LifeStar.it)