Balo, un gol contro il Ludogorets e uno strano record europeo

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

A seguito della rete realizzata martedì sera, contro il Ludogorets, Mario Balotelli è diventato l'unico italiano a segnare in Champions League con la maglia di quattro squadre diverse: Inter, Manchester City, Milan e Liverpool. Con i nerazzurri, nella massima ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Se ne è parlato anche su altri media

Rodgers: "Sta studiando la storia del club e della città", Gerrard: "Sta lavorando tanto", tifosi Liverpool: "Magnifico, fantistico". (GOAL )

Liverpool (Regno Unito), 18 set. "Sta studiando la storia del club, per conoscere i grandi attaccanti del passato", ha detto il ... (LaPresse)

Queste alcune delle parole del tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, su Mario Balotelli. "Sta studiando la storia del club e capisce che qui ci sono stati grandi attaccanti. (TUTTO mercato WEB)

La rete in Champions contro il Ludogorets, la prima in maglia Reds, rilancia l'attaccante italiano: "Il passato non conta". Complimenti da Gerrard e Rodgers: "Ha una tecnica magnifica". (Quotidiano.net)

E proprio il centrocampista del ... (Calcio News 24)

Brillano anche gli italiani Immobile e Balotelli che regalano la vittoria a Borussia Dortmund e ... Bene anche la Juventus che batte 2-0 il Malmoe con doppietta di Tevez. (Mondo Gol)