Strappo tra i tosiani, 6 parlamentari lasciano la Lega

La Stampa INTERNO

Un addio annunciato, previsto nel copione di Flavio Tosi probabilmente già nell’attimo successivo alla sua espulsione dalla Lega. A lasciare il Carroccio e approdare nel gruppo misto, per seguire le orme del sindaco di Verona nella sua avventura politica che inizierà con le regionali in Veneto, sono stati oggi i fedelissimi di sempre, le senatrici ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sei parlamentari veneti escono dalla Lega Nord per entrare nel gruppo misto. (TgVerona)

"Auguri. Dopo la frattura nella Lega nord tra il segretario Matteo Salvini e il sindaco di Verona Flavio Tosi, 6 parlamentari, vicini al sindaco, lasciano il Caroccio per entrare nel gruppo misto. (TG3web)

Lega, sei parlamentari veneti entrano nel gruppo misto. «Decisione presa dopo un confronto con i territori». (Corriere della Sera)

"Dopo un confronto con i nostri ... Si tratta al Senato di Emanuela Munerato, Patrizia Bisinella e Raffaela Bellot e alla Camera di Roberto Caon, Emanuele Prataviera e Matteo Bragantini. (il Giornale)

L’AQUILA – Si terrà domani mattina alle ore 10.00, presso l’ufficio del sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, una conferenza stampa sull’esisto delle attività svolte … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA - Il settore Politiche sociali ha reso noto che domani, giovedì 2 aprile, lo Sportello Lavoro di via Rocco Carabba sarà aperto dalle … (L'AquilaOggi)