Gay, fa coming out, poi ci ripensa: le idee un po' confuse di Giulia Latorre

Il Secolo d'Italia INTERNO

Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, torna a far parlare di sé: alla vigilia del Family day e nel pieno della discussione sul ddl Cirinnà, sulla pagina facebook OmofobiaStop compare un lungo post a sua firma, che è un vero e proprio coming out. (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Giulia Latorre è lesbica, anzi no. Il coming out con smentita fa impazzire il web: i tweet. (Intelligonews)

E' giallo sul presunto coming out di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, che questa mattina aveva dichiarato pubblicamente di essere omosessuale e di appoggiare unioni civili e adozioni gay in una lunga lettera inviata alla pagina Facebook ... (Adnkronos)

Intervista all’attaccante della Sambenedettese che smentisce un possibile passaggio alla Maceratese. (TuttoCalciatori.Net)

Il Sindaco di Fidenza ringrazia “l’intera struttura diplomatica per il lavoro fin qui svolto” e “augura a Girone e Latorre... (ParmaToday)

Giulia, la figlia di uno dei due militari italiani sotto processo in India, ha scritto al portale OmofobiaStop per rendere pubblica la propria omosessualità. " Redazione Tiscali. (Tiscali.it)

Giulia Latorre fa coming out in una lettera a favore delle unioni gay. Guarda la versione ingrandita di Giulia Latorre, coming ... (Blitz quotidiano)