Fisco, rottamazione cartelle al traguardo tra proteste e bagarini per saltare file. Ma l'efficacia si vedrà solo nel 2018

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il numero uno di Equitalia, Ernesto Maria Ruffini, si è anche presentato nelle sedi locali fingendosi un utente qualsiasi e ha risolto i problemi di alcuni cittadini. Per capire se l'operazione decisa a fine 2016 dal governo Renzi garantirà gli incassi ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Equitalia, la tormentata rottamazione delle cartelle esattoriali si chiude con tante difficoltà da parte di quegli utenti, che hanno deciso di ricorrere alla definizione agevolata per risparmiare interessi e sanzioni, relativi ai debiti fiscali ... (CiociariaReport24)

Roma, 21 apr. E' conto alla rovescia per l'adesione alla rottamazione delle cartelle Equitalia: scade oggi il termine per aderire alla ... (Yahoo Finanza)

Rottamazione delle cartelle, ultima chiamata. Oggi è l'ultimo giorno in cui Equitalia accetta le domande per consentire a chi ha cartelle relative al periodo 2000-2016 di chiudere i conti risparmiando su interessi e sanzioni. (Techpost)

Equitalia, la tormentata rottamazione delle cartelle esattoriali si chiude con tante difficoltà da parte di quegli utenti, che hanno deciso di ricorrere alla definizione agevolata per risparmiare interessi e sanzioni, relativi ai debiti ... (V-news.it)

Lunga fila di utenti ieri mattina presso la sede Equitalia di Benevento tra il tratto terminale di viale Martiri di Nassirya e via dei Longobardi dove ricade l'indirizzo della sede dell'agenzia di riscossione partecipata ancora per qualche tempo da Mef ... (Il Sannio Quotidiano)

Ma gli operatori chiedono ulteriore proroga al Governo. Oggi l'ultimo giorno per aderire alla definizione agevolata e avvio della "fase 2". (Studio Cataldi)