Renzi e Berlusconi, destini incrociati, parte la trattativa a distanza e piovono critiche

in20righe INTERNO

Matteo Renzi e Silvio Berlusconi dovranno prima o poi parlarsi di nuovo, dopo la rottura del patto del Nazareno. Nel bene e nel male risultano centrali nel sistema politico, e quindi sono determinanti per stabilire le nuove regole con cui si andrà a ... (in20righe)

Su altri media

Dopo le parole di Alfano, si parla molto di una eventuale un'intesa elettorale fra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, "anti 5 Stelle". (Fanpage)

Roma, 15 gen. Innanzitutto posso dire che noi siamo molto 'affidati' in senso latino, al Presidente della Repubblica. (Tiscali.it)

In due interviste a Repubblica e al Corriere della Sera, i leader di Partito democratico e Forza ... (Secondo Piano)

Due interviste per preparare il terreno in vista delle “partite” più importanti per il governo Gentiloni. Renzi conferma di ... (ilgiornaleditalia)

"Renzi che pensa? Si muove in una logica chiara: evitarla se possibile, farla se necessaria". di Luca Dassi -. (Italia chiama Italia)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, leader del Ncd, ha apprezzato l'intervista rilasciata oggi a Repubblica da Matteo Renzi: "Sono contento perché adesso non c'è da rottamare ma da costruire", dice Alfano a Lucia Annunziata su RaiTre. (Gazzetta del Sud)