Sicilia, vaccini Covid: prenotazioni via sms e «Astrazeneca agli under 60»

RagusaNews ECONOMIA

Restano validi ovviamente tutti gli altri canali già predisposti per prendere appuntamento: piattaforma online, Postamat e postini.

Ne avanzano ancora 70mila e, coi nuovi carichi in arrivo, propongono di allargare la platea dei prossimi Vax Days agli under 60, per cui il siero di Oxford non è assolutamente sconsigliato dall’Aifa: queste le risposte alle domande che si fanno tutti sul suo uso

L’ultima fornitura di 33.400 dosi Moderna è stata consegnata intanto alle farmacie ospedaliere siciliane, 1.900 delle quali nel ragusano. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Con lo sblocco del vaccino J&J da parte di Ema “la campagna vaccinale accelera rapidamente di molto”. Milano, 20 apr. (LaPresse)

Milano, 20 apr. Lo ha annunciato in conferenza stampa il premier birtannico Boris Johnson (LaPresse)

Gerardo di Monza (2.800 dosi). – Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese (5.100 dosi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milano, 20 apr. (LaPresse) – “Entro metà luglio dovremmo avere i vaccini per vaccinare il 70% della popolazione adulta in Europa: abbiamo recuperato il ritardo e ne siamo contenti”. (LaPresse)

Un bel luogo della vita, i centri vaccinali sono i luoghi della vita e abbiamo deciso nel Lazio di metterli nei luoghi della vita delle persone. Il governatore del Lazio a margine della presentazione del nuovo centro. (LaPresse)

Il sindacato di categoria “Siamo”: “Chiediamo solo chiarezza”. La somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca ai militari è stata sospesa in attesa che vengano immunizzati gli over 60 della popolazione. (Ck12 Giornale)