Samsung Galaxy Note 7: il problema della batteria costerà a Samsung circa 1 miliardo di dollari

Prima che Samsung si accorgesse del problema relativo alla batteria interna del Samsung Galaxy Note 7 e che quindi richiamasse alla base moltissime unità, in tutto il mondo erano state vendute ben 2,5 milioni di unità. Ebbene, stando ad una stima ... (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ma qualcosa nella ... E forse lo era, date le caratteristiche bilanciate, indubbiamente il miglior schermo sulla piazza e il software avanzato. (Google Play)

Galaxy Note 7 è ben noto per avere un problema che riguarda le batterie: ma come riconoscere se il nuovo smartphone è tra quelli candidati per il richiamo oppure se è esente dai problemi? E' ben nota la problematica che affligge i Galaxy Note 7 venduti ... (Tech Station)

Note 7 esplosivo. La batteria difettosa fa richiamare 51000 dispositivi e mette Samsung nei guai. (ForexInfo.it)

Venerdì scorso, Samsung ha richiamato ufficialmente tutti i Galaxy Note 7 venduti ai clienti o spediti ai vari partner commerciali sparsi per il mondo, a causa di un grave problema alla batteria. (Google Play)

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa dei casi di esplosioni dovuti ai problemi di batteria, il colosso sudcoreano ha richiamato oltre 51.000 Galaxy Note 7 in Australia. Continuano i problemi per Samsung. (Google Play)

Nonostante in Rete stiano prendendo piede le prime offerte, al punto che su Supertelefonia.it in queste ore potrete acquistare un Samsung Galaxy Note 7 a ... (road2sportNews)