Le vigne del Monferrato diventano Patrimonio dell'Umanità

Viniesapori.net ESTERI

Forno (Confagricoltura Asti) sul riconoscimento Unesco: «L'orgoglio dei vignaioli sia punto di partenza per un rilancio senza divisioni». Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook · Condividi su Twitter. L'annuncio è arrivato da Doha, in Qatar, dove era ... (Viniesapori.net)

Su altri media

(16:48) (ANSA) - TORINO, 22 GIU - I paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, in Piemonte, sono Patrimonio mondiale dell'umanità: il sì definitivo alla candidatura è arrivato dal comitato dell'Unesco riunito a Doha, nel Qatar. (Quotidiano.net)

Il 38° Comitato dell'Unesco riunito a Doha in Quatar ha rimandato la decisione a oggi, ma in Piemonte la certezza, ... (Avvenire.it)

Per la prima volta un territorio legato alla cultura del vino è stato riconosciuto come patrimonio mondiale dell'Unesco. La candidatura dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte infatti è stata accolta dal comitato permanente del Patrimonio ... (Travelnostop.com)

Secondo quanto stabilito dal potente algoritmo, New York è la... (Vesuviolive.it)

Le colline piemontesi del vino cinquantesimo luogo protetto italiano, ... (National Geographic Italia)

"Vivi la Natura di Piancavallo e delle Dolomiti Friulane": questo il motto, e l’invito, del ricco programma di attività estive messo a punto fino alla fine di settembre da Turismo FVG in collaborazione con le Dolomiti Friulane (www. (Prima Pagina News )