Thiago Motta, Roma-Bologna e il futuro: "Che penso di Ferguson e De Rossi. Il 22 luglio..."

Tuttosport SPORT

La lotta Champions continua e nonostante il quinto posto bonus , ottenuto grazie al Ranking e al percorso delle italiane in Europa, Thiago Motta non vuole abbassare la guardia. L'allenatore del Bologna ha focalizzato tutta la sua attenzione sul prossimo match contro la Roma , mettendo da parte qualsiasi altro pensiero, come ha spiegato in conferenza stampa . Roma-Bologna, conferenza Thiago Motta: Ferguson e futuro " L'assenza di Ferguson? È unico : tutti i ragazzi hanno diverse caratteristiche nel gioco ma fatemi dire che mi dispiace tantissimo per quello che è successo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La partita è di quelle di cartello. Ancora di più vista la posta in palio. Lunedì c'è Roma-Bologna e Thiago Motta in conferenza stampa analizza così la sfida: "È una bella partita da giocare, la Roma è l’avversario di turno, costruita per grandi traguardi, vogliamo fare il nostro gioco per creare una prestazione bella e importante". (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta alleggerisce il pressing psicologico nel cuore del Bologna e ha parole super per De Rossi alla vigilia dello scontro Champions con la Roma : "Ho grande ammirazione per lui, è un ragazzo fantastico e intelligente. (LAROMA24)

L'allenatore rossoblù si complimenta poi con De Rossi, con il quale conserva un rapporto di profonda amicizia fin dai tempi della Nazionale (Tuttosport)

"È unico: tutti i ragazzi hanno diverse caratteristiche nel gioco ma fatemi dire che mi dispiace tantissimo per quello che è successo, lui fa del bene anche fuori dal campo, lo si è visto dai compagni che gli vogliono bene, chi lo va a salutare in ospedale, Beukema che gli porta il ghiaccio, c’è una fratellanza bella, anche da parte dei tifosi. (ilBianconero)

L'incontro inizierà allo Stadio Olimpico lunedì alle 17.30 ora britannica (16.30 GMT). Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma (Football Italia)

Le parole di Thiago Motta su De Rossi in vista di Bologna-Roma (fcinter1908)