Doveva partorire due gemelli: donna muore in ospedale

Il Giorno INTERNO

Tragica morte per una donna di 45 anni originaria della Valtellina. Anche i due feti non ce l'hanno fatta. La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta. Un'immagine d'archivio del Policlinico di Milano (Ansa) ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Claudia Bordoni, la ... La vittima, 37 anni, si era sottoposta alla fecondazione assistita. (Corriere della Sera)

Il postino è un 26enne di Sezze denunciato dai carabinieri per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. Le indagini dei militari sono iniziate a seguito... (Latina24ore.it)

Una valtellinese di 45 anni è morta giovedì 28 aprile dopo essere stata ricoverata al Policlinico di Milano per delle complicazioni emerse durante la gravidanza. (Valtellina News)

Denunciati dai..... Il decesso alla Mangiagalli, il primo punto nascita d'Italia. (La Repubblica)

Sommario: Fu abbandonato con un biglietto con la scritta "Ti amo". Quelle terribili foto, nelle quali si mostrava tutta la sofferenza... (Nuovo Sud)

(ANSA) – MILANO, 29 APR – Una donna di 45 anni, originaria dellaValtellina (Sondrio), è morta ieri all'ospedale Policlinico diMilano, dove era ricoverata per complicazioni derivanti dallaprocreazione medica assistita cominciata all'ospedale SanRaffaele ... (euronews)