BERTOLASO: FACCIO VALIGIE IN UN MINUTO SE LO CHIEDE PREMIER

La Repubblica INTERNO

Le dimissioni 'sono sempre sul tavolo del presidente Berlusconi. Gli ho detto: presidente, quando vuole, lei mi chiama e io faccio le valigie in un minuto, anche con un certo sollievo e una certa gratitudine'. Ad affermarlo in un colloquio con 'Il Sole ... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Un coro di no alla trasformazione della Protezione Civile in società per azioni. Arriva da L’Aquila, e nella fattispecie da tutti i segretari provinciali del centrosinistra, un invito piuttosto... (Cityrumors.it - Notizie in Abruzzo)

- Si terranno domani gli interrogatori di garanzia dei quattro arrestati nell'inchiesta partita da Firenze sui lavori per il G8 de La Maddalena. ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il secondo giorno consecutivo il presidente del Consiglio non ha esitato a esporsi ... (Il Sole 24 Ore)

«Il mondo dei vip va matto per i massaggi del nostro centro benessere. Secondo Luigi Sotis, presidente del Salaria ... (Style.it)

ROMA (11 febbraio) - «È come se tanti anni di sacrifici e di disponibilità venissero cancellati in questo avviso di garanzia». (Il Messaggero)

L'opinione pubblica nostrana ha improvvisamente scoperto che la Protezione Civile non era ciò che, da mesi, il Governo del fare di Berlusconi cerca di far credere che sia. (Newnotizie)