Gli ultimi articoli della notizia

ECONOMIA, MONTI: ITALIA RISCHIA ANCORA MA CE LA FAREMO, MERKEL O NO

“L'Italia si è spostata dall'orlo del precipizio solo che il cratere del precipizio si sta allargando e siamo di nuovo in una crisi”. Queste le parole del presidente del Consiglio Mario Monti durante il suo intervento all'inaugurazione del nuovo ... (Free news online - 17 giugno 2012)

CRISI, MONTI: ANCORA UN PERCORSO LUNGO E FATICOSO PER LA CRESCITA

Non possiamo dirci fuori dalla crisi economica anche se si lavora per la crescita. Questo in sintesi il messaggio che il premier Mario Monti ha voluto mandare all'Italia e agli italiani a margine di un evento a Milano. “L'Italia si è spostata dall'orlo ... (Forza del Sud - 17 giugno 2012)

L'Italia è rincorsa da quel cratere che si chiama crisi, parola di ...

Per una volta, Mario Monti, ha accantonato il suo solito ottimismo ed ha parlato da persona realista, sottolineando che l'Italia si trova in una situazione veramente difficile. “Ci siamo spostati dall'orlo del precipizio, ma il cratere si è allargato e ... (Altopascio.info - 17 giugno 2012)

Monti prova a scacciare crisi, "ma il cratere del precipizio si ...

L'Italia è ancora in una fase di difficoltà economica ea certificarlo è il premier. Tuttavia "il governo è entrato nella fase due e adesso coltiva la crescita", parole del Professore all'indomani del varo del decreto sviluppo da parte del Cdm. (Fanpage - 17 giugno 2012)

Crisi, Italia sempre in difficoltà Monti: “Ma si pensi a crescere”

“Ci siamo spostati dall'orlo del precipizio, ma il cratere del precipizio si sta allargando e ci sta rincorrendo”. Non nasconde le difficoltà del momento, il presidente del Consiglio Mario Monti intervenuto all'inaugurazione del Vodafone Village, ... (Italiainformazioni - 17 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....