Napoli, travestiti da agenti per rapinare in casa: 13 arresti

InfoOggi INTERNO

NAPOLI, 29 LUGLIO 2015 - Almeno otto i furti e le rapine messe a segno da due bande di malviventi. Si travestivano da agenti di polizia per mettere a segno i colpi nelle abitazioni esibendo falsi decreti di perquisizione. Sono due le bande di ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre alla rapina in via del Giochetto la polizia gli contesta molti altri furti avvenuti con la stessa tecnica (Umbria24)

La refurtiva è stata recuperata ed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oltre 150 i militari impegnati in diverse zone di Cagliari e provincia, con l’ausilio di unità mobili e speciali, elicotteri e unità cinofile. (La Prima Pagina)

Il Phone Pro è la dimostrazione che si possono realizzare smartphone dall’ottimo prezzo senza rinunciare al design e alle prestazioni. L’Energy Phone Pro HD è un fulgido esempio, per tutte le aziende italiane... (tecnoandroid)

NAPOLI - Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: due bande di malviventi sono state sgominate dai Carabinieri di Napoli, che hanno arrestato 13 persone. (tio.ch)

NAPOLI - Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: questo il modus operandi di due bande di malviventi sgominate dai carabinieri di Napoli. (Diario Partenopeo)