Guidonia choc, tentata rapina: agente spara e uccide malvivente 23enne

Intelligonews INTERNO

Un agente ha ucciso un rapinatore e un altro è rimasto ferito. Il conflitto a fuoco si è verificato durante una tentata rapina in strada a Guidonia, vicino a Roma. I due uomini a volto coperto e armati erano scesi da un furgone e si erano avvicinati a ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Poco prima delle 9 l'agente, libero da servizio, è intervenuto in via degli Aromi dove un ... Sangue e scene da far west a Guidonia, vicino a Roma. (LiberoQuotidiano.it)

L'agente, fuori servizio, nel tentativo di fermare i due malviventi ne ha ucciso uno, Emanuele Taormina di 23 anni, e ferito un altro, poi ... (Notizialocale.it)

Un agente ha visto la scena e ha intimato l'alt: da lì sarebbe nato il conflitto a fuoco. I due avrebbero assalito un automobilista mentre trasportava l'incasso di un supermercato. (Sky Tg24)

(AGENPARL) – Roma, 12 giu 2017 – Conflitto a fuoco durante una tentata rapina in strada a Guidonia, vicino a Roma. Un agente fuori servizio ha sparato e colpito un rapinatore. (Agenparl)

I due malviventi, mascherati e armati, erano a bordo di un Fiorino rubato che ha speronato una Punto che stava andando a portare in banca dei soldi per conto di una ditta. Un rapinatore rimasto ucciso e il suo presunto complice ferito. (AlgheroNewsGroup)

Intorno alle 8 di oggi un furgone con due rapinatori a bordo si è scontrato con una Fiat Punto in via Sambuchi. Qui ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)