Il manifesto dei social media che sfida Trump ei populisti: “Basta creare divisioni”

Mark Zuckerberg dice che non vuole fare il presidente degli Stati Uniti, ma a giudicare dal manifesto che ha appena pubblicato su Facebook, sembra che abbia lo sguardo puntato anche oltre la Casa Bianca. La sua lettera di quasi 6.000 parole, infatti, ... (La Stampa)

Su altre testate

17 febbraio 2017 di Pasquale Funelli. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Carta e penna si fa per dire, ma comunque affida le proprie idee a una lettera. Nei suoi pensieri il futuro di Facebook e dell'umanità, cosa diventeremo. (Veb)

Il CEO di Facebook sottolinea il ruolo della sua creazione nel garantire la sicurezza con servizi come Safety Check e Community Help ma anche per "prevenire danni, assistere durante una crisi o riunirsi per ricostruire successivamente". (Alghero News Italy)

La fotocamera integra ora una nuova serie di cornici e filtri in tempo reale, da utilizzare per foto e video. Che ve ne pare di Facebook Stories? Foto oppure ... (PrimaPaginaReggio24)

Mark Zuckerberg, fondatore del social network più grande della Rete, ha recentemente inviato un messaggio a tutti i collaboratori e gli iscritti di Facebook sottolineando la necessità di intraprendere una nuova strategia per il futuro; il Sito in Blue ... (Mr.Webmaster)

Via le notifiche, relegate nella parte bassa, via il collegamento all'app di Messenger e spazio alla novità. Le Storie saranno visualizzabili attraverso i classici pallini presenti nella parte superiore dell'applicazione. (Reggio Prima Pagina)