Quando la bellezza è reality: Loiza Lamers buca lo schermo e vince "Next Top Model"

Loiza Lamers, olandese di 20 anni, transgender, ha vinto il reality «Next top model» in Olanda. Con la corona ha portato a casa un contratto da 50 mila euro con un'agenzia di moda. La sua vittoria l'ha decisa la giuria, visto che il televoto non l ... (Intelligonews)

Su altre testate

Caschetto biondo platino lungo fino alle spalle, sorriso solare incorniciato da due labbra carnose, pelle difana e occhi blu: è il ritratto di Loiza Lamers, la vincitrice di Olanda Next Top Model, il format nato negli States che scova i talenti in erba ... (Panorama)

È la bellissima Loiza Lamers la nuova vincitrice di Holland's Next Top Model, la prima modella transgender ad aggiudicarsi il titolo del reality show ideato negli Stati Uniti, prodotto e presentato da Tyra Banks, che ogni anno propone un contratto da ... (Wakeupnews)

"Top Crash-PS" nuova tecnologia per il rilievo degli incidenti (La Repubblica)

Loiza Lamers, 20 anni, è la prima transgender vincitrice del concorso ... Loiza Lamers, è la prima transgender ad essersi aggiudicata il titolo di Next Top Model. (Magazine delle donne)

Sembra quasi una fiction. di Roberto Moliterni. (Donna Moderna)

Ha 20 anni ed è bellissima, Loiza. Ha superato le selezioni come tutte le altre, tenendo nascosto il suo passato e solo dopo ha rivelato di essere stata Lucas. (DiariodelWeb.it)