Regione Lombardia, Daccò: “Colombe e pacchi di Natale ai dirigenti”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'imprenditore, arrestato anche per l'inchiesta San Raffaele, spiega come si muoveva "nei meandri regionali" per favorire la Fondazione Maugeri. E parla dei referenti romani e siciliani del Pdl “Non sono un esperto, un tecnico di sanità. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Monsignor Crociata: «Emerge lo scandalo avvertito dai più di fronte alle frodi perpetrate da esponenti delle classi dirigenti» (Corriere della Sera)

"Io - ha detto Daccò - non avevo ... (Milano.OggiNotizie.it)

.. (La Repubblica)

CITTA’ DEL VATICANO – ”Lo scandalo avvertito dai più di fronte alle frodi perpetrate da esponenti delle classi dirigenti rivela la crescente percezione dell’urgenza di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

L'ammissione è del faccendiere Pierangelo Daccò - coinvolto nell'inchiesta sul San Raffaele e destinatario di ... E la Cassazione annulla l'ordinanza di custodia per il caso San Raffaele "Avevo referenti politici importanti a Roma". (NotiziarioItaliano.IT)

Referenti a cui rivolgersi quando aveva bisogno per risolvere i problemi dei rimborsi per la Fondazione Maugeri ... (Qui Brescia)