Cefalù, si tuffa in mare ma sbatte la testa: è in prognosi riservata

Nuovo Sud INTERNO

Si trova ricoverato con la prognosi riservata Giuseppe Matassa, 40 anni, operaio che si è tuffato a Cefalù nella zona del Molo Vecchio e ha sbattuto la testa sugli scogli. Il bagnate è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Civico di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Paura nella notte tra sabato e domenica a Giugliano in Campania, un piccolo paesino dell'Hinterland partenopeo, dove è avvenuta una sparatoria che ha provocato il ferimento anche piuttosto grave di una giovane ragazza immagine del bar Montella. (News Italiane)

Condivisioni ... Redazione. (Today)

Grave atto di folle violenza a Giugliano in Campania. Dalla strada giungono degli spari, un proiettile raggiunge la vetrina di un bar e ferisce gravemente una 37enne che lavorava nel locale. (Il Gazzettino Vesuviano)

E' successo lascorsa notte a Giugliano in Campania (Napoli), in via SanFrancesco a Patria. A confermarlo sono varie testate locali, tra cui Il ... (Stadio24.com)

L'episodio nella notte a Giugliano, in provincia di Napoli. I killer in azione tra i ... (Rai News)

È successo la scorsa notte a Giugliano in Campania ... La donna è ora ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale Cardarelli di Napoli. (Il Messaggero)