Napoli: apre il nuovo reparto sulle Malattie Oculari Rare. È il migliore d’Italia

Vesuviolive.it INTERNO

È stato inaugurato ieri mattina, 22 marzo, il nuovo reparto dedicato alle Malattie Oculari Rare dell’Azienda ospedaliera Universitaria Vanvitelli. Un centro che a Napoli accoglie e cura pazienti con malattie rare fornendo un percorso diagnostico veloce grazie a tecnologie e sistemi all’avanguardia. Orglioso... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

“Sono ormai quasi 2 anni che De Luca è il Governatore della Regione Campania e ancora nè Lui, nè i suoi più stretti collaboratori hanno imparato a leggere le comunicazioni istituzionali. (ilVelino/AGV NEWS)

La Campania è nella top ten della classifica italiana: Sorrento è al quarto posto, Positano al sesto, Napoli al nono e Isola... (Vesuviolive.it)

“Di mio figlio tra una settimana nessuno si ricorderà più ma in questo momento, mentre parliamo qualche ragazzo viene maltrattato in Italia e ognuno di noi non facendo è responsabile di quello che accade”. (PUPIA)

Ora tocca ad interim al suo vice ... Polimeni torna in Toscana e va a dirigere l'azienda sanitaria senese. (Ottopagine)

Joseph Polimeni, commissario per la Sanità regionale, si è dimesso questa mattina. (Napoli.zon)

Il governatore: “Con l’inaugurazione di questo centro di eccellenza nella cura di patologie oculari si è aperta una stagione molto interessante per la sanità nella nostra Regione” Napoli, 22 marzo – In Campania abbiamo “punti di assoluta eccellenza. (NapoliTime)