Taurianova, nessuna traccia di Salvatore Comandè trascinato via dal torrente San Nicola

La Prima Pagina INTERNO

Sono andate avanti per tutta la notte le ricerche di Salvatore Comandè, 43 anni, disperso dal tardo pomeriggio di sabato a Taurianova nel Reggino. Il quarantenne era a bordo della sua auto insieme alla figlia diciassettenne e mentre stava attraversando il torrente San…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Le operazioni di recupero del corpo dI Salvatore Comandè, IL quarantatreenne disperso a Taurianova in una foto diffusa il 1 Novembre 2015. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - TAURIANOVA (REGGIO CALABRIA), 1 NOV - E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di ieri a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. (Il Messaggero)

E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di domenica a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. TAURIANOVA. (Giornale di Calabria)

Un gruppo di ricercatori russi ha portato alla luce i corpi squisitamente conservati di due cuccioli di leone delle caverne, una specie estinta e conosciuta in precedenza solo dal ritrovamento (Urca Urca)

Taurianova – E' stato ritrovato senza vita Salvatore Comandè, 43 anni disperso dal pomeriggio di ieri dopo che l'auto sulla quale viaggiava con la figlia 17enne è stata travolta dalle acque di un torrente esondato per le forti piogge cadute nel pomeriggio. (Calabria News)

Calabria: si lavora per ripristinare la ferrovia (La Repubblica)