Carige, il futuro non può essere solo sotto la Lanterna

La Stampa ECONOMIA

L'ingresso della famiglia Malacalza come primo azionista al 10,5% nel capitale di Banca Carige dà un messaggio positivo e lascia una questione aperta. Il segnale positivo è presto detto: capitali privati di un imprenditore notoriamente liquido si dirigono ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Driver principale del rialzo, la notizia dell'acquisto da parte di Malacalza Investimenti del 10,5% della banca ligure dalla Fondazione ... (Il Messaggero)

Azionisti che festeggiano, politica soddisfatta e anche una nuova bozza di statuto per la Fondazione. Genova. (Genova24.it)

(LaPresse) - "E' importante per il nostro gruppo che investitori genovesi di grande valenza e levatura internazionale abbiano deciso di impegnarsi in maniera molto significativa nella banca e sono certo che l'apporto delle loro notevoli ... (Tiscali)

L'effetto Malacalza continua a spingere i volumi e le performance della societa' genovese in Borsa che attende a giorni ... (Borsa Italiana)

Il presidente della banca, Cesare Castelbarco Albani, esprime la propria soddisfazione per l'ingresso nella compagine ... (askanews) - L'ingresso della famiglia Malacalza in Banca Carige sarà fondamentale per lo sviluppo dell'istituto genovese. (askanews)

Vittorio Malacalza ha rilevato il 10,5% di Carige, diventando così il primo azionista. Storie Correlate. (GenovaToday)