Brescia: Bordonali, castrazione chimica e rimpatrio per autori stupro

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Milano, 12 ott. (AdnKronos) - "Chi ci sta facendo invadere ha la coscienza sporca. Oggi ancora di più. L'unica cosa certa è che questi tre clandestini non scappavano da alcuna guerra ed è ora che il governo si assuma le proprie responsabilità ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri media

Queste le parole di Simona Bordonali, assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia in seguito all'arresto di tre richiedenti asilo pakistani accusati di aver stuprato una ragazza a Chiari, in provincia di Brescia ... (Rosa Rossa)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... Oct 13, 2016. (Qui Brescia)

Sono in carcere. I tre pakistani sono richiedenti asilo. (Qui Brescia)

Le ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ad essere fermati tre richiedenti asilo pakistani, residenti in appartamenti messi a loro disposizione dai comuni di Castelcovati e ... A bloccarli sono stati i carabinieri di Chiari su richiesta del pm. (Stadio24.com)

Con queste parole i tre giovani pachistani arrestati a Brescia per lo stupro di una ragazza di 22 anni si sono difesi durante l'interrogatorio di convalida del fermo ... BRESCIA – “Non l'abbiamo violentata, lei era d'accordo. (Blitz quotidiano)