Facebook va "al lavoro". Zuckerberg pronto a sfidare LinkedIn

Facebook si apre al mondo del lavoro. Mark Zuckerberg starebbe pensando infatti ci creare un social network dal nome "Facebook at Work" che permetterà alle persone di entrare in contatto con altri utenti solo nell'ambito strettamente lavorativo, con ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri media

Salvo nel caso che riguarda le future stelle del basket o del football, iscrivere i propri figli ad un'università americana di prestigio è un'operazione piuttosto onerosa che comporta un percorso, irto di sacrifici, che inizia con un'ipoteca sulla prima casa e si ... (Emerge il Futuro)

E’ quello che Barbara Zerbini ha affermato a... (ParmaToday)

Si chiama “Facebook at work“, letteralmente “Facebook sul luogo di lavoro”, e che avrà lo stesso aspetto del sito di social media ... (pppp - green tech e web)

Dopo essere entrato nelle case, e nelle vite private, di oltre un miliardo di individui, Facebook ha deciso di entrare anche nei loro uffici. Per questo il social network sta lavorando ... (Lettera43)

Un ibrido tra un social per professionisti e una piattaforma sulla quale scrivere, rivedere e condividere documenti con i propri ... (DiariodelWeb.it)

Insomma, i social network continuano la loro 'guerra' per conquistare fette di mercato, finora occupato ... Così Facebook decide di rinnovarsi profondamente, finendo per assomigliare a Linkedin. (il Journal)