La villa di Marilyn Monroe in vendita per 6.9 milioni

Nel 1962 la grande diva hollywoodiana Marilyn Monroe è stata trovata morta nella sua villa a Brentwood, in California. La casa all'epoca valeva 100 mila dollari, e ciò che rimane dell'arredamento originale voluto dalla diva sono i pavimenti in ... (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altre testate

Come la casa dove fu trovata senza vita il 5 agosto del ... In una camera della casa nel 1962 fu ritrovato il corpo senza vita dell'attrice. (Notizie.it)

Una dimora splendida, immersa nel verde e nella pace che tutt'oggi nasconde il segreto della morte dell'attrice ancora oggi ... (road2sportNews)

La casa è tornata sul mercato a circa cinque anni dall'ultimo passaggio di proprietà il prezzo di vendita ... Con queste parole Marilyn Monroe descriveva l'adorata casa di Brentwood. (Grazia.it)

L'attrice visse qui pochi mesi. La casa di Marilyn Monroe di Brentwood è tornata in vendita, per la cifra di 6,9 milioni di dollari. (www.Mauxa.com)

Villa di Marilyn Monroe. Nonostante siano ... (Fashion Times)

A cinque anni dall'ultimo cambio di proprietà, la villa dove il corpo dell'attrice venne ritrovato il 5 agosto del 1962 viene di nuovo messa in vendita a 6,9 milioni di dollari. (Liguria Oggi)