Vicenza e provincia in breve

Vicenzareport INTERNO

Bassano, chiedono soldi a nome del Comune ma è una truffa - Attenzione a chi si presenta a casa vostra per raccogliere fondi in rappresentanza di enti quali amministrazioni comunali o simili. A... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altri media

Sarà per questo che Romano Loielo, 43 anni, primo cittadino di Nardodipace e appuntato della guardia di Finanza in aspettativa da anni, ha cercato di arricchirsi con i fondi della Comunità Europea. (Il Secolo d'Italia)

Una vasta operazione ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Milano Stefania Pepe, nei confronti di 19 persone per sfruttamento della prostituzione. (La Prima Pagina)

I... (Vicenzareport)

Sms truffa ai cittadini di Aprilia? L’allarme viene lanciato dal Comune: «Si comunica che, a seguito di segnalazione pervenuta da un cittadino di Aprilia, sarebbero stati recapitati degli sms con il seguente contenuto: “Servizio Raccolta Ingombranti a Domicilio. (Latina24ore.it)

Il giovane è stato sorpreso in compagnia di altri pregiudicati. Nell'udienza di convalida, il giudice ha confermato il suo arresto. (Infomessina)

03 Febbraio 2015. Share on print. (Lettera43)