Ebola, non aprite quella porta: "benvenuti" nell'appartamento del virus

Today ESTERI

Guardie armate piantonano Duncan a Texas Health Presbuterian Hospital ma anche i quattro membri della sua famiglia, chiusi in casa in quarantena. Nessuno di loro può entrare a contatto con altre persone fino a che la minaccia Ebola non sarà sconfitta. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’infermiera di Madrid che curò il missionario Manuel Garcia Viejo, morto il 25 settembre scorso all’ospedale Carlos III di Madrid dopo aver contratto Ebola in Sierra Leone, è risultata positiva ai test. (La Stampa)

Sono state a contatto con Thomas Duncan, il primo paziente cui è stato diagnosticato il virus sul suolo statunitense. Tra queste ci ... (euronews)

Usa impegnati ad aiutare governo a contrastare diffusione virus (ASCA) - New York, 3 ott 2014 - Il Pentagono ha aperto un laboratorio per i test dell'Ebola in Liberia, la prima tra le strutture promesse dagli Stati Uniti per combattere la diffusione del virus in ... (Agenzia di Stampa Asca)

A Dallas, un paziente proveniente dalla Liberia è stato ricoverato in ospedale con sintomi simili a quelli del virus africano e le analisi hanno confermato che proprio di Ebola si tratta. Un centinaio di persone sarebbero state a... (Notizie - Guidone.it)

Il 4 ottobre, il primo paziente cui è stata diagnosticata un'infezione da virus Ebola in territorio americano ha visto una progressione della malattia nel corso del suo ricovero in un Ospedale di Dallas. (Radio Cina Internazionale)

Come riporta il Washington Post, il paziente, che di recente si era recato in Nigeria, è stato posto in isolamento ... Nuovo caso sospetto di Ebola negli Stati Uniti. (Adnkronos)