Milano ricorda i morti di Piazza Fontana "La città non dimentica e chiede verità"

La Repubblica INTERNO

Il 12 dicembre di quarantatré anni fa la strage che segnò pesantemente la storia del Paese. L'appello del sindaco Pisapia. Blitz dei centri sociali con vernice..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni anno, quando arriva questo giorno, spero passi in fretta perché sento un dolore immenso per la perdita di mio padre e un'amarezza infinita per l'impunità che da quarant'anni ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

(ASCA) - Milano, 12 dic - Scompare la dicitura ''morto innocente'', coperta da un manifesto con la scritta ''assassinato'' nella targa dedicata a Giuseppe Pinelli in piazza Fonata. (Agenzia di Stampa Asca)

MILANO, 12 DICEMBRE 2012 – “Il seme della violenza ha dato i suoi frutti avvelenati. (InfoOggi)

Piazza Fontana fu il punto di origine ... E' doveroso ricordare le vittime di quel giorno, cittadini senza colpa, che dopo tanto tempo non hanno avuto giustizia. (Agenzia di Stampa Asca)

Mercoledì 12 dicembre, nel 43esimo anniversario dell'attentato alla Banca nazionale dell'agricoltura a Milano, l'Associazione gruppi amatori podistici promuove “Per non dimenticare Piazza ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

MILANO - Sono passati 43 anni dall'evento che sconvolse l'Italia inaugurando il periodo della "strategia della tensione". (Leggo.it)