Gianni Alemanno da il via al Movimento nazionale per la Sovranità

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

"Oltre il 70% delle persone ha scelto di chiamarci movimento. Vogliamo proiettarci verso il futuro e dare una casa comune alla destra italiana". Gianni Alemanno. Al via presso il Marriot Park hotel di Roma al congresso fondativo del Movimento nazionale ... (Il Quotidiano del Lazio)

Se ne è parlato anche su altri media

L'evento è stato organizzato da La Destra Italiana. Sono intervenuti: Livio Proietti (componente ufficio politico, La Destra ... (Radio Radicale)

Agenpress – Gianni Alemanno, dal congresso fondativo della destra sovranista, lancia un appello alla Lega di Matteo Salvini e a Fdi di Giorgia Meloni “per fare questo polo sovranista e affrontare insieme le battaglie. (Agenpress)

Unione Sovietica: nasceva un secolo fa, esattamente il 23 febbraio 1917. Una settimana dopo, 2 marzo lo zar Nicola ll abdica e dopo altri dieci giorni si ammutinano le forze armate. (Santalmassiaschienadritta)

Il leader del Carroccio è tentato dalla corsa solitaria insieme alla Meloni e al tandem Alemanno-Storace. Un’ipotetica alleanza a 3 senza Forza Italia potrebbe valere intorno al 20%. (La Prima Pagina)

Per alzata di mano, il congresso de La Destra ha approvato pochi minuti fa la delibera con il quale chiude la sua stagione per aprire quella del nuovo soggetto politico con “Azione nazionale ed altri soggetti che ne sono costituenti”. (ilgiornaleditalia)

Il politico pisano di 44 anni è stato eletto segretario durante il congresso fondativo a Rimini. Fratoianni ha ricevuto 503 voti. (La Prima Pagina)