Banda larga: cosa cambia con il nuovo piano nazionale

Panorama INTERNO

L'esecutivo mette sul piatto 6 miliardi di euro, ma sulla tecnologia per lo sviluppo della rete sceglieranno i privati. Nessun obbligo per Telecom. 4 marzo 2015. Panorama · Economia · Aziende; Banda larga: cosa cambia con il nuovo piano nazionale. (Panorama)

Su altre testate

Superati il B2B e il B2C, ora è tempo di H2H: l’umanesimo digitale trasforma il web condizionandone strategie, linguaggio e strumenti – Esperti da tutto il mondo interverranno al BE-Wizard (Roma Daily News)

Sebbene lo switch off del 2030 per il passaggio integrale alla fibra ottica sia stato smentito da fonti dell'esecutivo, le novità in merito alle strategie del governo sulle infrastrutture e le modalità di sviluppo dei collegamenti ADSL casa e ufficio non mancheranno ... (The Linx)

Stato di ... Segretario il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Graziano Delrio. (Altalex)

L'obiettivo è quello di fare compiere al paese Italia un passo avanti nella disponibilità di reti veloci e affidabili su tutto il ... (TStyle)

Per l'adeguamento infrastrutturale necessario per tirare su l'Italia dal fondo del barile sono disponibili 6 miliardi di euro «con effetto moltiplicativo», parole di ... (Startmag Web magazine)

Al termine del Consiglio dei Ministri di martedi è stato svelato il nuovo piano sulla banda ultralarga. (Startmag Web magazine)