Stadio Roma: Marino, favore costruttori

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 26 FEB – “La Raggi oggi può dire consoddisfazione di avere approvato il progetto iniziale deicostruttori che la giunta Marino aveva bocciato”. Lo ha dettol'ex sindaco di Roma Ignazio Marino intervistato a “Faccia afaccia” su La7, che ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole, in inglese, con cui la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha annunciato telefonicamente venerdì sera al presidente della Roma, James Pallotta, l'accordo trovato con la società giallorossa sul ... (Il Messaggero)

Marino allontana le dimissioni: "Se cambia ... 2. (La7)

Questo è il modo in cui questa amministrazione intende riprogrammare l'attivita sociale". (askanews) - "Sono contenta che gli incontri di ascolto sociale di 'Roma ascolta Roma' abbiano questo successo. (askanews)

La sindaca Virginia Raggi è al telefono e queste parole le pronuncia in inglese. Dall'altra parte della comunicazione James Pallotta. (RomaToday)

“Marino ha poco da criticare Raggi. (ForzaRoma.info)

Con esso, accusa Marino: "vengono meno tutte le opere pubbliche per Roma: è un favore ai costruttori". Per l'ex sindaco, Virginia Raggi altro non ha fatto che riesumare il primo progetto dei costruttori che lui aveva bocciato. (Velvet News Italia)