Rossi: "Mi sono divertito. Ma Crutchlow era più forte"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Valentino felice per il 2° posto: "Una bella gara, sull'asciutto avevamo il passo, ma Cal non sarei riuscito a prenderlo: è stato molto bravo". L'inglese: "Ero spaventato perché due anni fa ero caduto e non volevo fare lo stesso errore, è andata bene ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la lotta con Dovizioso e Aleix Espargaro ho capito che potevo andare a podio: dopo il disastroso giorno di ... Nei primi giri non avevo le migliori sensazioni, soprattutto con la gomma davanti. (Corriere dello Sport.it)

Un salto di qualità impressionante se ... Da quel momento in poi Cal si è trasformato in una macchina da guerra. (Sport Mediaset)

Sono trascorsi cinque anni dalla morte di Marco Simoncelli, il “Sic”. “Perché si vive di più andando 5 ... (Corriere della Sera)

Cal Crutchlow conquista la seconda vittoria stagionale davanti ad un immenso Valentino Rossi. Gara rocambolesca quella di Philip Island per la MotoGP. (Newsly)

Motomondiale: a pensare che Marquez potrà battere i record di Rossi e Agostini è la maggior parte dei partecipanti al nostro sondaggio. (Motociclismo.it)

Il 23 ottobre 2011 Marco Simoncelli, allora appena 24enne, moriva tragicamente sul circuito malese di Sepang. (La Stampa)