Ambasciatore USA in Corea del Sud vittima di un attacco

In dies ESTERI

L'ambasciatore degli Stati Uniti in Corea del Sud, Mark Lippert, è stato vittima di un attacco compiuto da un uomo che brandiva un coltello e urlava che le due Coree dovrebbero essere unificate. L'ambasciatore ha riportato delle ferite alla fronte e sul polso. (In dies)

Su altre fonti

Lo ha denunciato l’ambasciatrice Usa al Palazzo di Vetro, Samantha Power, in una seduta del Consiglio di Sicurezza. Orrore nello strategico nodo ferroviario conquistato a metà febbraio dopo un mese di assedio dai ribelli filo-russi. (La Prima Pagina)

Il diplomatico ... - Ci sono voluti 80 punti per suturare la ferita al volto dell'ambasciatore americano a Seul, Mark Lippert, aggredito con un coltellino da frutta da un nazionalista favorevole alla riunificazione tra Corea del nord e del sud. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mark Lippert è stato subito trasportato in ospedale per gli ... (Il Secolo d'Italia)

Lippert è ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita, ... (In Terris)

L'increscioso episodio è avvenuto poche ore fa nella capitale sudcoreana. ambasciatore-usa. (Fidelity News)

Seul (Corea del Sud), 5 mar. (LaPresse/Xinhua) - L'ambasciatore statunitense in Corea del Sud, Mark Lippert, è stato aggredito nel centro di Seul da un uomo armato di coltello, che lo ha ferito al volto. (Yahoo Notizie)