Uno squalo di 5 metri Allarme a Messina

La Capitaneria invita i bagnanti a prestare massima attenzione, evitando l'allontanamento eccessivo dalla spiaggia. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. MESSINA - E' arrivata alla sala ... (Live Sicilia)

Su altre testate

Una pinna caudale in mezzo all'acqua e l'allarme lanciato dalle autorità marittime. (road2sportNews)

Che cosa è la rinuncia eredità, quando si può fare, in che modo si realizza, modulo e... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'estate sta ormai per finire ma sono ancora moltissime le persone che non rinunciano a godersi gli ultimi giorni di ferie o di libertà in generale, non riescono a rinunciare al piacere di recarsi al mare nonostante siano in molti ad aver timore che ... (News Italiane)

L'impegno sportivo dell'esponente pd è inserito nell'ambito di un evento patrocinato dal Coni, dalla Guardia Costiera e dal comune di Villa San Giovanni, che sarà... (Nuovo Sud)

E' arrivata alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto una segnalazione sulla presenza di un presunto squalo, lungo approssimativamente 5 metri, nello specchio acqueo antistante a Pace. (Tempo Stretto)

Il Consultorio familiare diocesano “Crescere insieme” avvierà a settembre una nuova attività sperimentale nella mediazione penale per i minori, settore in cui opera da circa dieci anni attraverso il proprio Ufficio di conciliazione e riparazione in ambito minorile. (Latina24ore.it)