Michael Phelps in manette "Al volante ubriaco, andava a 135 all'ora"

il Giornale SPORT

Ancora guai per Michael Phelps. Il campione olimpico di nuoto è stato fermato per guida in stato di ebbrezza ed eccesso di velocità, dopo aver violato il divieto di sorpasso nel tunnel Fort McHenry a Baltimora, nel Maryland. Phelps, 29 anni, è stato sorpreso ... (il Giornale)

Su altri giornali

​Il fuoriclasse del nuoto americano Michael Phelps è stato arrestato a Baltrimora, per guida in stato di ebbrezza. (Il Messaggero)

Quando gli agenti lo hanno fermato, stava procedendo con la sua auto a circa 140 km orari all'interno di una galleria. Il più grande nuotatore di tutti i tempi, l'americano Michael Phelps, è stato arrestato a Baltimora per guida in stato di ebbrezza. (Italiaglobale.it)

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Il campione americano Michael Phelps fa "mea culpa". (Corriere dello Sport.it)

Secondo arresto "della carriera" per Michael Phelps che è stato pescato a Baltimora in stato di ebbrezza ad oltre 140km/h in galleria. di Matteo Moscati 1 ottobre 2014. (Sportlive.it)

Lo rivela il sito statunitense "Tmz" che cita fonti interne alle forze dell'ordine. (Agenzia di Stampa Asca)

La polizia ha fermato il 29enne statunitense mentre stava viaggiando a 84 miglia orarie (135 km all'ora) in una zona dove il limite di velocità è di 45 ... (Tuttosport)