Al via gli ordini della nuova Peugeot 308 » LO_SPECIALE

Lo Speciale ECONOMIA

Nuova 308 e' ordinabile con 5 diversi allestimenti e scegliendo tra 5 motorizzazioni che vanno dal benzina al Diesel per arrivare all'inedita propulsione ibrida plug-in

La lunga storia della Casa del leone nel segmento delle berline compatte prosegue, tracciando nuovamente il solco del futuro tecnologico della Marca.

Peugeot comunica i prezzi ed apre l'ordinabilita' della novita' piu' attesa di questo 2021, Nuova 308. (Lo Speciale)

Ne parlano anche altri media

Prezzi, quanto costa la nuova Peugeot 308? Nuova Peugeot 308 è ordinabile da oggi e arriva fisicamente nelle concessionarie in Italia alla fine di settembre 2021. Listino prezzi Peugeot 2022 Active Pack, Allure, Allure Pack, GT e GT Pack. (NEWSAUTO)

Nuova 308 è ordinabile con 5 diversi allestimenti e scegliendo tra 5 motorizzazioni che vanno dal benzina al Diesel per arrivare all’inedita propulsione ibrida plug-in Peugeot comunica i prezzi ed apre l’ordinabilità della novità più attesa di questo 2021, Nuova 308. (Italpress)

Il listino prezzi è da 23.750 euro, su 5 allestimenti e 5 motori. Niente male nel proprio segmento la nuova Peugeot 308, che abbiamo visto anche al MiMo. (Automoto.it)

erminata la trafila delle anticipazioni statiche, la storia della nuova Peugeot 308 entra nel vivo, con l’apertura della campagna ordini e la definizione del listino della berlina, la prima della famiglia a rendersi disponibile con il suo stile fluido e aggressivo a un tempo, e con l’affinamento che alcune caratteristiche che fanno ormai parte del Dna di marca come l’i-Cockpit – frutto della combinazione tra il volante di piccole dimensioni e la posizione rialzata del quadro strumenti digitale – che con il cambio di generazione ha imparato a proporre la visione tridimensionale delle schermate. (Il Messaggero - Motori)

La personalità di Nuova PEUGEOT 308 è affidata a una inedita tinta per la carrozzeria, il grintoso VERDE OLIVINE che, pur rientrando tra le tinte metallizzate, viene offerta di serie senza sovrapprezzo per tutti gli allestimenti La gamma italiana di si declina dunque in 5 diversi allestimenti, tutti piuttosto ricchi di contenuti di serie: ACTIVE PACK, ALLURE, ALLURE PACK, GT e GT PACK. (Automobilismo.it)

Ovviamente non c’è solo questo: c’è anche un design che fa di tutto per rimanere impresso e tanta, tantissima tecnologia, di cui vi abbiamo dato conto nell’articolo dedicato. I già citati 23.750 euro fanno riferimento alla PureTech Turbo 110 con cambio manuale a 6 rapporti in allestimento Active Pack; se la preferite Diesel, si parte da 26.550 euro. (Red-Live)