TIM, il nuovo AD Labriola propone una “trasformazione” dell’offerta

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La proposta verrà analizzata da un Comitato “ad hoc” che sta lavorando tuttora al fianco degli advisor finanziari per confrontarla con le prospettive del Gruppo e le diverse alternative strategiche

Nella giornata di mercoledì, 26 gennaio 2022, il Consiglio di Amministrazione ha passato al vaglio le proposte del nuovo AD per il biennio che va dall’anno corrente fino al 2024.

Il piano industriale vero e proprio verrà presentato al Consiglio il prossimo 2 marzo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio ha preso atto che il Comitato ‘ad hoc’, designato per analizzare la manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da KKR & Co. (“la manifestazione”), sta continuando il suo lavoro con gli advisor finanziari del Comitato stesso per analizzare la manifestazione e compararla anche con le prospettive del Gruppo e con le alternative strategiche destinate ad esser considerate nel quadro del piano (Tribuna Economica)

Il consiglio di amministrazione di Telecom Italia TIM è durato tutto il pomeriggio del 26 gennaio 2022. (SoldiOnline.it)

Focus sulla Rete, insomma, e su possibili nuove visioni orientate alla massimizzazione del valore per gli azionisti. A margine una nota per l'analisi dell'offerta KKR, la quale proseguirà su un canale parallelo in attesa di nuove risultanze (Punto Informatico)

Inoltre, l’Amministratore Delegato ha sottolineato l’importanza di assicurare all’infrastruttura di rete una prospettiva industriale di crescita, che sia stabile e duratura nell’interesse di tutti gli stakeholder. (Industria Italiana)

Il CDA ha preso atto che il Comitato ‘ad hoc’, designato per analizzare la manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da KKR & Co. (“la manifestazione”), sta continuando il suo lavoro con gli advisor finanziari del Comitato stesso per analizzare la manifestazione e compararla anche con le prospettive del Gruppo e con le alternative strategiche destinate ad esser considerate nel quadro del piano (Il Giornale d'Italia)

Ma i giochi non sono ancora chiusi e potranno essere meglio definiti quando il Governo, che sarà chiamato ad esprimersi, avrà superato la prova del Quirinale Prima, il 2 marzo, il piano Labriola sarà presentato al mercato. (Notizie - MSN Italia)