Sanremo, fermato peschereccio italiano dalla Gendarmeria francese al largo di Nizza

Liguria Oggi INTERNO

Sanremo – E' stato fermato nella giornata di ieri un peschereccio, dal nome “Mina”, al largo delle coste di Nizza, a circa quattro miglia dalla riva. Ad invitare l'imbarcazione al rientro in porto sono state le autorità francesi della Gendarmeria ... (Liguria Oggi)

Su altri media

SANREMO - Un peschereccio di Sanremo si trova in stato di fermo nel porto di Nizza, dove è stato condotto dalla Gendarmerie Maritime, dopo aver sconfinato - secondo le autorità transalpine -in territorio francese. (Primocanale)

New entry nel roster de iIpiccio.net, dopo il recente ingresso del bolognese Be a Bear grazie al contest de La Fame Dischi, a chiudere la campagna acquisti di Alessandro “Il Piccio” Piccioni, sarà Ilenia Volpe. (Prima Pagina News )

Nel pomeriggio un peschereccio di Sanremo è stato fermato al largo dei Balzi Rossi dalle autorità transalpine ed è sotto sequestro con i suoi marinai in Francia. (Riviera Press)

Sommario: Il proprietario denuncia comportamenti illegali tenuti da parte delle autorità maltesi"Il motopesca siracusano"Mariella", con l'equipaggio al completo, dal 9 dicembre scorso è nelle mani delle autorità maltesi in stato di fermo senza ragione alcuna". (Nuovo Sud)

Lo stesso peschereccio venne bloccato, il 23 gennaio del 2001, nuovamente dalle autorità francesi, quando al ... Al comando del peschereccio Ciro Lobasso con alcuni uomini di equipaggio. (SanremoNews.it)

I microfoni di Riviera24 hanno raccolto la testimonianza di Rino Volpe comandante del “Maria Grazia”, l'altro peschereccio sanremese testimone dell'abbordaggio della Gendarmeria Marittima francese ai danni del “Mina”, che si trova tutt'ora ... (Riviera24.it)