Droga – 54 arresti per camorra nel Napoletano

Liguria Oggi INTERNO

Napoli – Sono accusati di aver gestito il traffico di droga tra Napoli, Salerno e Caserta le 54 persone fermate dalla polizia nel corso di una operazione contro la malavita organizzata. Le persone sono infatti accusate di appartenere al clan camorristico dei ... (Liguria Oggi)

Su altri media

Gli Agenti dl Commissariato di Polizia di Ariano Irpino hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un pregiudicato di 28 anni di Ariano Irpino, perché responsabile di furto aggravato. (Città di Ariano . IT)

Il giovane deve espiare una pena residua di 3 anni e 22 giorni, oltre al pagamento di una multa di 1200 euro, per il reato di rapina aggravata,... (Nuovo Sud)

7.36 Operazione antiracket dei Carabinieri di Bari, per una decina di arresti disposti dal Gip su richiesta della Dda. (Expoitalyonline)

Erano già diversi giorni che gli agenti della Polizia di Stato erano sulle loro tracce. (Roma Daily News)

Il provvedimento risulta essere un aggravamento della misura cautela degli arresti domiciliare... (Nuovo Sud)

. L’uomo, già agli arresti domiciliari per il reato di rapina, deve espiare ancora una pena residua di 2 anni, 8 mesi e 22 giorni di reclusione, Espletate le... (Nuovo Sud)