Fiuggi, tre minori arrestati per violenza di gruppo

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

I carabinieri della Stazione di Fiuggi hanno arrestato tre minori egiziani, ospiti di una casa famiglia ubicata in Via Vecchia Fiuggi con l'accusa di aver violentato un'operatrice del centro d'accoglienza che li ospitava. Dovranno rispondere di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre minorenni extracomunitari sono stati arrestati con l'accusa di aver violentato un'operatrice del centro d'accoglienza di Fiuggi, in provincia di Frosinone ... (Ultime Notizie Flash)

Tre minorenni egiziani sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per i reati di lesioni dolose e danneggiamento aggravato; uno di loro anche per tentato omicidio. (Frosinone24)

FROSINONE – Un brutto fatto di cronaca che vede minori e violenza è accaduto nella giornata di oggi, venerdì 31 luglio, in una casa famiglia della provincia di Frosinone, a Fiuggi. (Temporeale Quotidiano)

Tutto in poche ore. E' successo in una casa famiglia a Fiuggi ... (Blitz quotidiano)

Tre minorenni egiziani di 16 e 17 anni sono stati denunciati dalla polizia del Commissariato di Fiuggi per aver aggredito un operatore sociale nella casa famiglia dove si trovavano ospiti da un bel po' di tempo. (News Italiane)

I tre stranieri ospiti del centro a Fiuggi denunciati ieri dalla polizia per danneggiamenti, tentato omicidio e lesioni, sono stati arrestati oggi dai carabinieri di Alatri perché sospettati di violenza sessuale. (Il Punto a Mezzogiorno)