“Io, cavia per Stamina. Voglio Vannoni in carcere”

La Stampa INTERNO

La vittima numero 52 è di pessimo umore. «Finisce sempre così», dice. «Come nelle classiche commedie all’italiana. Dopo anni di parole, polemiche e accuse, tutto si chiude senza neppure un giorno di carcere. Sarà giustizia, ma secondo me non è giusta». ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Qualcosa è accaduto in una delle più importanti ... “A noi il patteggiamento non interessa, la giustizia farà il suo corso, sono decisioni di Vannoni. (Giornale La Voce)

(foto: Ap/LaPresse). È la fine di Stamina. (Wired.it)

La proposta ha già ottenuto il consenso del Pm Raffaele Guariniello. Al processo Stamina in corso a Torino, Davide Vannoni ha presentato formalmente la richiesta di patteggiare 1 anno e 10 mesi. (Il Friuli)

Un anno e 10 mesi con sospensione condizionale della pena. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Questa la proposta presentata oggi dal padre della metodica Stamina, Davide Vannoni, per uscire dal processo in ... (Giornale La Voce)

Dopo anni di parole, polemiche e accuse, tutto si chiude senza neppure un ... E' il quotidiano La Stampa a riportare le parole di Vona, uno dei primi ex pazienti a denunciare Vannoni per truffa: «Finisce sempre così. (Qui Brescia)