Italia-Inghilterra, Mattia De Sciglio infortunato: è a rischio esordio

Blitz quotidiano SPORT

ROMA - Stop per Mattia De Sciglio a 48 ore dal fischio d'inizio di Italia-Inghilterra. Il terzino di proprietà del Milan si e' fermato nel corso dell' allenamento del mattino ed e' stato accompagnato all' ospedale di Angra dos Reis per accertamenti. Si tratterebbe di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna lesione per il difensore rossonero, che nell'ultima sessione d'allenamento s'è fermato dopo aver accusato un dolore muscolare: questo è l'esito degli ... (Calcio News 24)

Il mondiale di Mattia De Sciglio rischia di essere finito ancora prima di iniziare, scrive questa mattina "TuttoSport". I riscontri strumentali parlano di risentimento muscolare, oltre a ... (Tutto Mercato Web)

De Sciglio resterà in Brasile, il centrale dell'Inter termina il suo sogno mondiale. "Ma è stato un piacere far parte di questo gruppo", scrive su twitter. (Sportal)

Mattia De Sciglio, terzino del Milan, si è fermato nell'allenamento odierno: un problema al bicipite femorale lo costringerà a saltare la gara con l'Inghilterra e, probabilmente, anche con il Costa Rica. (Calcio News 24)

Il giocatore ha accusato una fitta: immediato il ricorso agli accertamenti del caso ... (Sportlive.it)

Gli esami svolti all'ospedale Unimed ad Angra Dos Reis, a seguito dell'infortunio in allenamento, hanno evidenziato una contrattura al bicipite femorale sinistro che impedirà al ... (CalcioMercato Milan)